Il Circolo ViviDi Contrasti di Pisa, indice il concorso fotografico denominato "Impatto Zero". Alla fantasia dei fotografi e alle loro immagini il compito di suggerire e diffondere l'idea che è possibile una crescita e uno sviluppo ecosostenibile. L'idea è di una valorizzazione, attraverso le immagini, di quei piccoli o grandi gesti che sono nella direzione del rispetto di ciò che la natura ci offre, di una rappresentazione di come l'evoluzione tecnologica possa essere messa a disposizione della salvaguardia, delle risorse di cui la tecnologia stessa e noi che la usiamo, abbiamo bisogno per sopravvivere.
I fotografi hanno il compito di declinare il tema sottolineando, la necessità di un impegno prima personale e poi collettivo per la salvaguardia del nostro futuro.
Il bando e il modulo di adesione è disponibile su www.vividicontrasti.it
Il bando e il modulo di adesione è disponibile su www.vividicontrasti.it
Le foto selezionate verrano esposte ad Arnovivo dal 9 Luglio al 9 Agosto, ai primi 3 classificati i seguenti premi:
- Primo classificato: Kit Treppiede in fibra di carbonio, Testa a 3-assi e Borsa da viaggio
- Secondo classificato: Zaino per fotografi Tamrac expedition 4
- Terzo classificato:Treppiede in alluminio Benro A-0681TB00
I primi tre classificati vincono anche la possibilità di seguire gratuitamente il corso fotografico avanzato del circolo Arci Exwide tenuto da Fabio Adezio. (Ottobre 2011)
Inoltre, a estrazione fra tutti i partecipanti, uno dei prestigiosi corsi tenuti da Marianna Santoni, Fotografa professionista, Guru del digital imaging.
Ora | sabato 9 luglio alle ore 20.00 - 09 agosto alle ore 0.00 |
---|---|
Luogo | Arno Vivo Lungarno Buozzi Pisa, Italy |
Nessun commento:
Posta un commento