Ogni venerdì dalle 20 alle 24 a partire dal 3 giugno parte l'iniziativa nella piscina esterna
500 metri quadri di acqua termale ad una temperatura costante di 35,7 gradi ed una profondità di 1,30 metri. Previa prenotazione possibili anche massaggi sotto la volta celeste
L'emozione di immergersi nelle calde acque termali sotto il cielo stellato. Da venerdì 3 giugno e ogni venerdì del mese alle Terme di Casciana via a "Bagni sotto le stelle", nella suggestiva piscina termale esterna dalle 20 alle 24. Il tutto immersi in 500 metri quadri di acqua termale continuamente rinnovata ed una profondità costante di 1,30 metri, circondati dall'Acqua Mathelda che sgorga dalla sorgente ad una temperatura costante e naturale di 35,7 gradi. Ad impreziosire l'emozione di un bagno sotto il cielo stellato, la cornice del Parco delle Terme, i giochi acquatici della piscina che creeranno un'atmosfera unica. Nei mesi di luglio e agosto, poi, "Bagni sotto le stelle" si ripeterà ogni mercoledì e venerdì dalle 20 alle 24 e nel mese di settembre solo il venerdì.
Sarà inoltre possibile, previa prenotazione, vivere anche l'emozione di un massaggio da 15 o 30 minuti sempre sotto la volta celeste. Il costo d'ingresso è di 10 euro.
Casciana Terme , 28 maggio 2011
Nessun commento:
Posta un commento