Le vie dello shopping Pisane sono sicuramente Corso Italia, Borgo Stretto e Borgo Largo. I negozi che si trovano sono i classici di tutte le città, da quelli più costosi come la Guess, a quelli più alla mano come Zara... Classica è la passeggiata tra le bancarelle intorno a Piazza dei Miracoli.
Qui potete trovare i soliti souvenir, cartoline, magliette, borsette, cappelli, boxers e grembiuli. Potete inoltre trovare poster, alcolici a forma di torre, bicchieri e tazze storte, foulard,
bigiotteria, oggetti etnici e tipici toscani, un negozio che fa ricami personalizzati... Insomma un po' di tutto...
Un consiglio? Non comprate subito, guardate prima i prezzi nelle varie bancarelle e ricordate che più vi allontanate dalla piazza meglio è! Per le ragazze consigliamo Luna, in via san francesco (la traversa a destra dopo salza venendo dall'arno), che ha la collezione denny rose, liu-jo e TH-ES. Da uomo consigliamo invece Stefano Veneziani, in Borgo Largo passato salza sotto una specie di loggiato. In corso italia di negozi nuovi ce ne sono tanti: benetton, gallo donna, extyn, motivi, promod, intimissini, stefanel e chi piu ne ha piu ne metta. In borgo stretto trovate negozi che vendono prada, gucci, cavalli, flavio castellani ma un po piu cari (non rientrano nelle mie possibilita) ma c'è anche la sisley.
Se siete in cerca di borse carine c'è la Mandarina Duck e furla in corso italia, e la Carpisa al centro commerciale pisanova a cisanello. In più ci sono anche pimkie e camaieu.
Nessun commento:
Posta un commento