venerdì 24 giugno 2011

L'arte del bere e ...

L'arte del bere e...nasce da un'idea dei titolari cresciuti all'interno di una famiglia con la passione del vino. Il il cliente viene accolto in un ambiente dove, consigliato da professionisti sommelier, può acquistare e degustare, direttamente in loco, il vino e le altre squisitezze che collezioniamo, grazie a una costante e minuziosa ricerca presso produttori locali delle diverse regioni italiane. Hanno una accurata selezione di salumi (tra i quali spiccano quelli di cinta senese) e formaggi italiani e esteri

E' la formula del cicchetto veneto: degustare del buon vino accompagnandolo alle delizie del palato.
Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio per conciliare un pranzo veloce e gustoso, con una proposta più rilassante e varia per la cena


All'interno dell'enoteca è possibile trovare una variegata gamma di vini e derivati delle cantine più famose e di case vinicole meno conosciute che siamo andati a cercare e visitare di persona per potervi proporre ottimi vini, ancora poco conosciuti, ma non secondi agli altri. E’ possibile inoltre acquistare confezioni regalo studiate su misura per voi: dalla classica cassetta di vini o liquori, alle confezioni di prodotti gastronomici e dolciari.


 L'arte del bere e... organizza incontri con i più importanti produttori di vino, visite in cantina e serate a tema per avvicinare gli appassionati al mondo enologico.

La nostra enoteca, privilegiando i prodotti agroalimentari della Toscana, ha ricevuto il marchio Vetrina Toscana come segno di qualità della proposta offerta.
Un motivo in più per venirci a trovare!

L'enoteca è inoltre dotata di connessione internet WI FI gratuita per tutti i clienti

dove sono:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...