martedì 24 luglio 2012

Mamma Hacker hackera i voti scolastici dei figli!


Cosa sarebbe disposta a fare una genitrice pur di dare una mano al proprio figlio in difficoltà a scuola? Forse lo manderebbe a ripetizioni. Time invece ci parla di una donna la quale ha forzato il sistema informatico dell’istituto del figlio per modificare i suoi voti.
LA MODIFICA - La donna, Catherine Venusto di New Tripoli Pennsylvania, 45 anni, ora si
trova costretta a rispondere a sei diversi capi d’accusa per via del suo gesto. La mamma apprensiva ha forzato il sistema informatico della Northwestern Lehigh School per modificare i voti dei suoi due figli. La mossa è stata possibile grazie al suo lavoro di segretaria amministrativa del distretto scolastico dal 2008 al 2011. Un anno prima del suo abbandono ecco il primo fattaccio a favore della figlia. Nel 2012 invece ecco modificato il foto finale dal figlio, da 98 a 99.
I CAPI D’ACCUSA - Come detto, la donna si troverà costretta ad affrontare sei diversi capi d’accusa. Tre riguarderanno l’uso fraudolento del computer e tre riguarderanno la sua attività di hacking e la manomissione di atti ufficiali. La donna si è dichiarata colpevole anche se sostiene di non aver fatto nulla d’illegale ma solo qualcosa non etico. Peccato però che rischia una condanna fino a 42 anni di galera o una multa da 90 mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...